Anonymous
Anonymous asked in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decade ago

Ho 14 anni, sono alto 1 e 80 e ho già un Po di bazzi e qualche peletto di barba. Quando potrei diventare alto?

8 Answers

Rating
  • Anonymous
    1 decade ago
    Favourite answer

potresti arrivare anche a 1,90 cosi come potresti fermarmi la crescita si completa quando hai la barba...io mi sono fermato a 16 anni con 1,85 ...avevo gia la barba e non sono cresciuto piu' ..ora ho 18 anni... quindi sicuramente prenderai qualche centimetro :D

• Anonymous
    1 decade ago

io fino a 14 anni ero 1,80 all'eta di 23 ero 1,90 a 26 anni 1,92.

buona crescita

• 1 decade ago

I ragazzi crescono fino a 20 anni. Direi che a 185 ci arrivi tranquillo.

Certo, dopo i 16-17 la crescita rallenta, ma hai solo 14 anni...avoja ancora a crescere!!!

• Anonymous
    1 decade ago

Ciao! Bhè devo dire che sei già molto sviluppato ;)

Potresti fermarti qui con la crescita,oppure aumentare di qualche Cm ancora!

Per la tua età è già tanto ;D Un mio amico,qnd aveva 12 anni era nano xD , ma poi,quando ha iniziato a svilupparsi,è diventato altissimo,e ora è il piu alto della sua famiglia!!! :)

Baci _.-._.-._

• What do you think of the answers? You can sign in to give your opinion on the answer.
  • 1 decade ago

non si può prevedere fino a quando riesci a crescere e quanto. se i tuoi parenti più stretti sono alti > 1.80 puoi ben sperare. se sono < 1.80, probabilmente crescerai ancora di qualche cm.

• 1 decade ago

cos'hai? la supercazzola falla a tua sorella

• 1 decade ago

dipende, potresti anke fermarti qui

• 1 decade ago

cos'hai? i bazzi? O.o

forse volevi dire Ca_zzi

Still have questions? Get answers by asking now.