Skip to search.
  1. Home >
  2. All Categories >
  3. Home & Garden >
  4. Other - Home & Garden >
  5. Resolved Question
laura m laura m
Total points:
121 (Level 1)

Resolved Question

Show me another »

Salve a tutti, c'è qualcuno che sà dirmi quanto costa fare la voltura dell'enel e l'allaccio dell'acqua?

stò per andare in affitto e voglio farmi un conto delle spese il più preciso possibile..grazie!
jocky0707 by jocky070...
Total points:
750 (Level 2)

Best Answer - Chosen by Asker

ciao, io faccio volture in continuazione per lavoro..
La voltura della luce è di € 80,50 cmq se vai in affitto dovrai fare un subentro che cmq costa + o - così... per l'acqua e rifiuti devi andare in comune, li pagherai una volta sola all'anno e costa veramente poco circa 100,00 per tutto...
Asker's Rating:
3 out of 5
Asker's Comment:
grazie mille!

There are currently no comments for this question.

This question about "Salve a tutti, c'è q… " was originally asked on Yahoo! Answers Italy

Other Answers (2)

• lilli1452 by lilli145...
    Total points:
    11,220 (Level 6)
    Ciao. La voltura dell'Enel costa circa 80 euro, mentre per l'acqua devi rivolgerti al Comune, perchè l'aquedotto è comunale. Ricordati anche di chiedere al Comune x la tassa sui rifiuti. Ciao e auguri, Lilli
  • RRR01 by RRR01
    Total points:
    11,364 (Level 6)
    io l'anno scorso per l'enel ho pagato 74€, l'acqua c'è già non c'è bisogno di fare volture anche perchè se sei in un condomio i conti si fanno o a persona o in base al consumo se ognuno ha il contatore. Casomai devi fare quella del gas (altri 30-40€)
    • 1 person rated this as good

Answers International

Yahoo! does not evaluate or guarantee the accuracy of any Yahoo! Answers content. Click here for the Full Disclaimer.

Help us improve Yahoo! Answers. Tell us what you think.